FAQ – Domande Frequenti

ORDINI

È richiesto un importo minimo di ordine?
No, nessun ordine minimo; puoi decidere di acquistare anche un solo articolo, indipendentemente dal suo importo.

È possibile che un articolo esaurito possa tornare disponibile?
Assolutamente si. Sarà nostra premura aggiornare le varie disponibilità dei prodotti.

Sarò tenuto al corrente dello stato del mio ordine?
Ad ordine concluso, ti arriverà una mail di conferma di avvenuto acquisto, inoltre, ti informeremo, sempre via mail dello stato del tuo ordine.

SPEDIZIONI & TEMPI DI CONSEGNA

Quali sono i tempi di consegna?
In circostanze normali, i tempi di consegna sono di circa 2/3  giorni lavorativi.

Quali sono i costi di spedizione?
In Italia, il costo di spedizione è di 10,00 euro indipendentemente dalla tua zona di provenienza.

Per gli ordini che superano i 50,00 euro, invece, le spese di spedizione sono gratuite.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay) o con PayPal.

Per acquistare sul vostro sito, devo obbligatoriamente registrarmi?
No, puoi effettuare il tuo ordine sia come utente registrato che come utente ospite. Registrandoti al sito potrai gestire più facilmente i tuoi ordini, salvare i tuoi prodotti preferiti nella Wishlist ed acquistarli quando vuoi.

RESI & RIMBORSI

Come funziona il reso?

Trattandosi di prodotti alimentari, il reso può essere effettuato solo il caso di merce avariata. 
Contattaci per ulteriori informazioni o consulta la pagina dedicata: Resi & Rimborsi